venerdì 24 settembre 2010

Addio Jennifer Rardin


Purtroppo l'ho saputo questo pomeriggio e ho voluto subito scrivere qualcosa al riguardo della scomparsa di questa fantastica scrittrice.
Jennifer Rardin scrittrice della Saga Love Blood è morta lunedì notte ai soli 45 anni.
Vorrei ricordarla per i suoi fantastici libri; in Italia per ora è stato pubblicato solo il primo libro e spero che continuerà la pubblicazione.
In America Jennifer prima di lasciarci ha voluto fare un regalo ai suoi fan finendo di scrivere l'ultimo libro della saga verrà pubblicata invece del Giugno 2011 sarà pubblicata a Novembre 2010.
Ecco qui le trame e copertine della saga:

Copertina italiana
Copertina Americana
Titolo: "Love Blood -Il potere del vampiro"
Titolo originale: "Once bitten, twice shy"
Trama:
Mi chiamo Jaz Parks. Il mio collega si chiama Vayl, è nato in Romania nel 1744 ed là è morto secoli fa. Ora è un vampiro e come me lavora come assassino per la CIA. Avendo perso da pochi mesi il mio fidanzato per mano di alcuni vampiri, non dovrei sentirmi attratta da lui.....ma invece....


Titolo originale: "Another One Bites the Dust"
Trama:
Jaz Parks ha abbastanza problemi nella sua vita privata....e il suo rapporto ciol suo collega vampiro, e a complicare le cose ci si mette una nuova missione, dove dovrà lavorare sotto copertura come ballerina di danza del ventre. Non c'è mai finel peggio....













Titolo originale: "Biting the Bullet "
Trama:
Jaz Parks e il suo collega Vayl devono unire le forze con la squadra militare guidata dal fratello gemello di lei, con cui Jaz non parla da quando durante una missione da lei guidata, sua moglie è rimasta uccisa. Jaz, guidata dal suo sesto senso dovrà guidare una caccia serrata ad un pericoloso killer e dovrà farlo senza l'aiuto di Vayl, distratto da suoi problemi personali. Ma è ora che il bel vampiro decida chi è più importante, Jaz o i suoi figli persi da secoli?
 Titolo originale: "Bitten to Death"
Trama:
Jaz Parks e il suo collega (e qualcosa di più) Vayl, hanno già combattutto demoni, vampiri, and non morti.Ma la prossima sfida sarà ardua: catturare il pericoloso ricercato Raptor prima che uccida Jaz, sopravvivere ai fantasmio del passato di Vayl, salvare la carriera militare del fratello gemello di Jaz e cercare di capire se qualcuno sta cercando di uccidere il padre di Jaz o se invece sta cadendo vittima della demenza senile. Un gioco da ragazzi, no?












Titolo originale: "One More Bite"
Trama:
A causa del vuoto di potere ai vertici della malavita causato dalla scmparsa di Raptor, è scoppiata una guerra per decidere chi gli succederà.....una guerra tra licantropi e stregoni. La CIA  crede sia meglio cercare di frenare questo conflitto e dà l'incarico a Jaz e Vayl . Tra nemici e parenti...il loro 
 amore sarà messo alla prova.












Titolo originale: "Bite Marks"
Trama:
Jaz è posseduto. Dopo il morso del collo di un domyter durante la chiamata forzata al suo territorio, ora ha voci sgradite in sua testa. Mentre combatte per la supremazia nella sua propria mente, si trova confrontata con un'operazione vicino-impossibile: effettui perfettamente sulla sua missione seguente o affronti la linea di disoccupazione.

 Addio Jennifer

martedì 21 settembre 2010

I miei prossimi acquisti

Purtroppo essendo che sono una maniaca dei libri ogni volta che entro in una libreria trovo dei libri che mi incuriosiscono e che poi comprerò.
Ecco fino ora la mia lista di acquisti:
Ovviamente nella lista c'è il famossisimo libro Wintergirls.

Titolo: "Wintergirls"
Autore: Laurie Halse Anderson
Editore: Giunti Y
Prezzo di copertina: 14,50 euro
Trama:
Lia e Cassie sono amiche fin dall’infanzia, ragazze congelate nei loro fragili corpi, in competizione in un’assurda gara mortale per stabilire chi tra loro sarà la più magra. Lia conta maniacalmente le calorie di tutto quello che mangia e di notte quando i suoi non la vedono si sfinisce di ginnastica per bruciare i grassi. Le poche volte che mangia, cerca di ingerire cose che la feriscono, come cibi ultrapiccanti, in modo da “punirsi” per aver mangiato. Si gonfia d’acqua per ingannare la bilancia nei giorni in cui la pesano. Quando eccede nel cibo ricorre ai lassativi e passa il tempo a leggere i blog di ragazze con disturbi alimentari che si sostengono a vicenda.
Poi questo libro pubblicato dalla Mondadori scritto da una scrittice della mia zona precisamente di Chiavari!


 Titolo: "Lacrime di coccodrillo"
Autore: Valeria Corciolani
Editore: Mondadori
Prezzo di copertina: 18,50 euro
Trama:
Lia e Cassie sono amiche fin dall’infanzia, ragazze congelate nei loro fragili corpi, in competizione in un’assurda gara mortale per stabilire chi tra loro sarà la più magra. Lia conta maniacalmente le calorie di tutto quello che mangia e di notte quando i suoi non la vedono si sfinisce di ginnastica per bruciare i grassi. Le poche volte che mangia, cerca di ingerire cose che la feriscono, come cibi ultrapiccanti, in modo da “punirsi” per aver mangiato. Si gonfia d’acqua per ingannare la bilancia nei giorni in cui la pesano. Quando eccede nel cibo ricorre ai lassativi e passa il tempo a leggere i blog di ragazze con disturbi alimentari che si sostengono a vicenda.

 
 Titolo: "Che la festa cominci"
Autore: Niccolò Ammaniti
Editore: Einaudi
Prezzo di copertina: 18,00 euro
Trama:
Nel cuore di Roma, il palazzinaro Sasà Chiatti organizza nella sua nuova residenza di Villa Ada una festa che dovrà essere ricordata come il più grande evento mondano nella storia della nostra Repubblica. Tra cuochi bulgari, battitori neri reclutati alla stazione Termini, chirurghi estetici, attricette, calciatori, tigri, elefanti, il grande evento vedrà il noto scrittore Fabrizio Ciba e le Belve di Abaddon, una sgangherata setta satanica di Oriolo Romano, inghiottiti in un'avventura dove eroi e comparse daranno vita a una grandiosa e scatenata commedia umana. La comicità di Ammaniti sa cogliere i vizi e le poche virtù della nostra epoca. E nel sorriso che non abbandona nel corso di tutta la lettura annegano ideali e sentimenti. E soli, alla fine, galleggiano i resti di una civiltà fatua e sfiancata. Incapace di prendere sul serio anche la propria rovina. 

 Titolo: "Eternity"
Autore: Rebecca Maizel
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo di copertina: 18,90 euro
Trama:
Sono state le ultime parole che mi ha detto Rhode. L'ultima volta in cui mi ha dichiarato il suo amore. L'ultima volta in cui ho visto il suo viso e i suoi intensi occhi azzurri. Ed è stata anche la prima volta in 592 anni in cui sono riuscita di nuovo a respirare. A sentire il sole sulla pelle, il profumo dell'aria. Ma tutto ha un prezzo: Rhode, il mio Rhode... ho dovuto dirgli addio, forse per sempre. Lui si è sacrificato per me. Si è sacrificato perché io, Lenah Beaudonte, potessi tornare di nuovo umana. Ha compiuto l'antico rituale magico, ed eccomi qui. Non sono più un vampiro della peggior specie. Non sono più la guida di una confraternita di vagabondi della notte, assetati di sangue e di vendetta. Sono libera. Il mondo è cambiato dall'ultima volta in cui l'ho visto. La mia nuova vita ora è a Wick-ham: una casa, nuovi amici, e poi lui, Justin. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno che non fosse Rhode. Ma Justin è così... vivo. E forte, deciso e dolce allo stesso tempo. Più bello di quanto abbia mai potuto sognare. Eccitante. Non mi sarei mai aspettata di tornare ad avere sedici anni, di respirare ancora l'alito caldo di un bacio umano... Ma, in fondo, non avrei neppure mai pensato che un giorno il mio passato di sangue e di distruzione sarebbe tornato a cercarmi. 


Titolo: "Beautiful Malice"
Autore: Rebecca James
Editore: Einaudi
Prezzo di copertina: 17,50 euro
Trama:
L'omicidio e lo stupro di sua sorella Rachel, figlia modello, ha distrutto la famiglia di Katherine. Katherine, 17 anni, si trasferisce a Sidney da una zia, per sfuggire al senso di colpa (lei era presente e si è salvata), all'invadenza dei giornalisti e cercare di ricostruirsi una vita normale, nell'anonimato. Ma quando Alice, la ragazza più bella e affascinante della scuola, invita proprio lei alla sua festa di compleanno, la sua energia contagiosa irrompe nella vita di Katherine, le restituisce la spensieratezza della sua età e la riscatta dal suo drammatico segreto. Alice diventa la sua migliore amica. All'inizio è generosa, comprensiva, trascinante. Poi si rivela sempre più egoista, persino crudele: sembra intenzionata a far soffrire chiunque la circondi. E non accetta che nessuno la metta da parte, tanto meno Katherine. Non solo perché le vuole bene. C'è qualcos'altro che vuole da lei. Anche Alice nasconde un terribile segreto.

venerdì 17 settembre 2010

News: "Hunted" di P.C. & Kristin Cast

Il 14 Ottobre uscirà nelle librerie il quinto volume della saga "La Casa della Notte". Scritta dalla madre e figlia Cast.
Ecco qui la copertina e la trama del libro:
Titolo: "Hunted"
Autore: P.C. & Kristin Cast
Editore: Nord
Prezzo: 16,50 euro

Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e il mio mondo è appena sprofondato nel caos. Fino a pochi giorni fa, vivevo nella Casa della Notte, la scuola in cui i novizi vampiri imparano a controllare i loro poteri e si preparano alla Trasformazione. Ora però Neferet, la nostra Somma Sacerdotessa, ha risvegliato Kalona, un potentissimo Angelo del Male, con un solo scopo: annientare la razza umana. Io ho cercato di fermarla,
ma ho fallito. Come se ciò non bastasse, Kalona, grazie alla sua incredibile bellezza, ha stregato tutti i vampiri e si è impossessata della Casa della Notte. I miei amici e io però ci siamo nascosti nel sottosuolo di Tulsa, nei tunnel in cui vivono i novizi rossi, i ragazzi che hanno rifiutato la Trasformazione e che sono tornati dalla morte con un tatuaggio del colore del sangue. Un tempo, Neferet poteva comandarli, adesso però si sono emancipati dalla sua influenza e vogliono usare i loro straordinari poteri per aiutarmi. Perché io sono l’unica che possa salvare il mondo…

Intanto ne approfitto per parlare di questa saga dove è formata da 8 libri dove l'ottavo deve ancora uscire nei Stati Uniti. Ecco le copertine italiane e le trame dei primi quattro volumi:
1.Marked

Trama:
«Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo.
Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato.
Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s’impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no.
Il fatto è che il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia «superiorità». Insomma mi odia.
Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l’unica che possa fermarlo.»
2.Betrayed
Trama:
Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto Trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio – una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre.
Ma al momento ho altro cui pensare.
Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono «diversa», perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai.
E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano vicino alla scuola, come se fossero sonnambule. All’inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo…
3. Chosen
Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – il Marchio che contraddistingue i vampiri – e oggi compio diciassette anni. Ma non sono proprio in vena di festeggiare. Essendo una novizia della Casa della Notte, so benissimo che il corpo può rifiutare la Trasformazione e che quindi tutti noi rischiamo di morire da un momento all’altro. Però non riesco ad accettare che questo destino sia toccato alla mia migliore amica, Stevie Rae. Senza contare, poi, che non è morta davvero. È diventata una creatura strana, costretta a vivere nel sottosuolo insieme con altre… «cose» simili a lei.
Nessuno mi toglie dalla testa che Stevie Rae può essere salvata. Il problema è come. Infatti, a ridurla così, è stata nientemeno che la Somma Sacerdotessa, la mia adorata mentore, e questo è un bel guaio, soprattutto perché quella donna legge nel pensiero: se mi confidassi con un insegnante o coi miei amici, lo scoprirebbe subito e di certo farebbe loro del male. A quanto pare, le uniche immuni al suo potere siamo io e Afrodite, la mia peggior nemica, la ragazza più spregevole ed egoista della scuola. Non sopporto l’idea di doverle chiedere aiuto, ma non posso liberare Stevie Rae da sola: quella strega insopportabile è la mia unica speranza…

4. Untamed
Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e sono la novizia vampira più dotata della Casa della Notte. Ma anche la più sola. Fino a poco tempo fa, avevo un ragazzo meraviglioso e un gruppo di amici fantastici, poi li ho delusi e ora tutti mi tengono a distanza... proprio nel momento in cui avrei un disperato bisogno del loro aiuto. Per giorni ho avuto la sensazione di essere seguita, come se qualcuno attendesse il momento migliore per colpire. E oggi, purtroppo, i miei timori sono diventati realtà: una strana creatura è sbucata dal nulla e mi ha aggredito. Per fortuna sono riuscita a salvarmi, però adesso ho davvero paura. Sicuramente quell’essere è stato mandato da Neferet, la nostra Somma Sacerdotessa, che sta cercando di scatenare una sanguinosa guerra tra umani e vampiri. Io sono l’unica che possa ostacolare i suoi piani, tuttavia non potrei mai sconfiggerla soltanto con le mie forze. Inoltre Afrodite, una delle poche compagne che mi sono rimaste vicine, ha avuto una visione sconvolgente: se non riuscirò a riconquistare la fiducia dei miei amici, il mondo intero sprofonderà nel caos. Perché Neferet mi ucciderà...

martedì 14 settembre 2010

News: "Il Bacio Perduto" di Lara Adrian

Uscirà il terzo libro della Stirpe della Mezzanotte con protagonista la povera Elise e il guerriero tenebroso Tegan il 20 ottobre.
Ecco qui la copertina italiana e a fianco quella americana:





Trama:
Elise Chase è una vampira comune solo che i vampiri selvaggi le hanno tolto ciò che di più prezioso aveva: suo figlio. Da allora ha iniziato a dare loro la caccia. Non è una guerriera e ben presto dovrà chiedere aiuto al più letale dei vampiri guerrieri Tegan. Che la attrae in modo pericoloso. Entrambi hanno perso i loro compagni secoli prima ma ora forse potrebbero riscoprire cosa significa l'amore...

News:"Black Moon - La Tentazione del Vampiro" in uscita

Ecco qui sotto a sinistra la copertina ufficiale italiana e quella americana del terzo libro con protagonista Riley Jenson della scrittrice autraliana Keri Arthur. La nuova avventura di Riley uscirà il 16 settembre.
Copertina:
Copertina americana
Copertina Italiana

Trama:
Riley Jenson è sopravvissuta agli attacchi di lupi marinari impazziti, alle sperimentazioni di scienziati folli e ai pericoli di un complotto oscuro in cui sembrano invischiati tutti gli uomini che hanno contato qualcosa nella sua vita. In più, il suo superiore pretende che diventi un guardiano a tutti gli effetti e i suoi amanti sono in perenne competizione tra loro. Ma una donna come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari, non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena. Per fortuna, il suo lavoro la spinge a soddisfare tutti i suoi istinti. Finalmente Riley ha scoperto chi c'è dietro gli esperimenti genetici che hanno creato razze orribili e deformi, per quanto potenti. Dopo tante lotte, il male ha finalmente un volto e un nome. Ma per infiltrarsi tra le sue schiere, Riley dovrà essere pronta a infilarsi nel letto dei suoi peggiori nemici... 

lunedì 13 settembre 2010

La saga della Tenente Eve Dallas di J.D. Robb

Oggi volevo parlarvi di una saga poliziesca che mi ha conquistato. Per ora io ho solo letto il primo volume ma ve la consiglio di cuore di leggere questa bellissima saga. In America ne sono stati pubblicati ben 30 libri con protagonista la polizziotta Eve Dallas.
In Italia è stata pubblicata dalla Casa Editrice Nord che purtroppo ha interroto la saga al quarto libro.
La scrittrice della saga che in america si chiama In Death è J.D. Robb pseudonimo creato dalla famosa scrittrice Nora Roberts.
Ecco qui tutti i 30 titoli americani:

  1. Naked in Death
  2. Glory in Death
  3. Immortal in Death
  4. Rapture in Death
  5. Ceremony in Death
  6. Vengeance in Death
  7. Holiday in Death
  8. Conspiracy in Death
  9. Loyalty in Death
  10. Witness in Death
  11. Judgment in Death
  12. Betrayal in Death
  13. Seduction in Death
  14. Reunion in Death
  15. Purity in Death
  16. Portrait in Death
  17. Imitation in Death
  18. Divided in Death
  19. Visions in Death
  20. Survivor in Death
  21. Origin in Death
  22. Memory in Death
  23. Born in Death
  24. Innocent in Death
  25. Creation in Death
  26. Strangers in Death
  27. Salvation in Death
  28. Promises in Death
  29. Kindred in Death
  30. Fantasy in Death
Invece ecco qui le copertine e le trame dei quattro libri pubblicati in Italia:
1

Titolo: Codice Cinque
Editore:Nord, Tea
Trama:
Una su sei. Questo il sibillino messaggio rinvenuto sotto il cadavere di Sharon DeBlass, un'affascinante prostituta brutalmente uccisa nel suo letto. Un caso scottante per Eve Dallas, tenente della squadra Omicidi di New York. Anzitutto perché la donna apparteneva a una delle famiglie più in vista degli Stati Uniti e poi perché l'arma del delitto è una Smith & Wesson, un vero pezzo d'antiquariato: nel 2058, infatti, le armi da fuoco sono ormai fuori legge. E, come se non bastasse, c'è quel biglietto inquietante, che suggerisce la possibilità di un serial killer determinato a colpire ancora... Messa sotto pressione dai superiori e dall'entourage del nonno della vittima, l'arrogante senatore Gerald DeBlass, Eve individua ben presto un potenziale indiziato in Roarke, un uomo tanto ricco quanto enigmatico, che possiede appunto una collezione di armi «antiche» ed è il proprietario del palazzo in cui viveva Sharon. Ma per quale motivo un multimiliardario noto per la sua intelligenza e per la sua astuzia avrebbe ucciso in modo così eclatante una prostituta? Un ricatto? Una vendetta? Eve non riesce a trovare una risposta convincente... forse anche perché, durante il suo primo incontro con Roarke, ha subito avvertito un'irresistibile attrazione per quell'individuo così misterioso. Combattuta tra l'obbligo di compiere il proprio dovere e il richiamo del desiderio, Eve è costretta ad affidarsi al proprio istinto di poliziotta e a tutta la sua razionalità per tenersi fuori dai guai. E quando l'assassino, come aveva annunciato, uccide di nuovo, i guai rischiano davvero di travolgerla...

2

Titolo: Doppio Delitto
Editore: Nord, Tea
Trama:
Si chiamava Cicely Towers ed era un procuratore distrettuale di New York. Sempre elegante, disinvolta, stimata da tutti. Ma ora giace riversa sul marciapiede di un quartiere malfamato, con la gola tagliata. Per Eve Dallas, tenente della squadra Omicidi, è ben più di un semplice delitto: la maggior parte dei poliziotti conosceva e ammirava la vittima ed è pronta a fare qualsiasi cosa pur di trovare il responsabile. Però il caso non è semplice: perché una donna come Cicely si era spinta in quella zona degradata? E quale può mai essere il movente per un crimine così efferato? L'unica strada aperta per Eve è quella delle innumerevoli relazioni - professionali ma non solo che la donna aveva in città: un lungo elenco d'indiziati, quasi tutti eccellenti. E, in cima all'elenco, spicca il nome di Roarke, l'enigmatico miliardario di origine irlandese con cui Eve sta vivendo un appassionato rapporto sentimentale... Combattuta e inquieta, Eve è costretta a muoversi nell'ombra. Ma poi l'assassino colpisce ancora, in modo ancora più incomprensibile...


3

Titolo: Il Fascino dell'Inganno
Editore: Nord, Tea
Trama:
Gli indiziati sono tutti ben noti a Eve Dallas. La prima è Mavis, la sua amica del cuore, l'unica che, negli anni, ha saputo capire le difficoltà e le incertezze di una donna complessa, dura eppure fragile come lei. Il secondo è Leonardo, celeberrimo stilista di moda, l'uomo cui Eve ha affidato il compito di disegnare e realizzare il suo vestito da sposa (Eve ha infatti accettato la proposta di matrimonio di Roarke). A complicare le cose, c'è poi il fatto che Mavis è innamorata di Leonardo e che la vittima è Pandora, una delle top-model più ricche e ammirate. Nascosta l'amica nella magione newyorkese di Roarke, Eve si impegna nelle indagini sulla morte di Pandora, affrontando un ambiente a lei del tutto estraneo.


4

Titolo: Soltanto un sorriso
Editore: Nord, Tea
Trama:
Eve Dallas, tenente della squadra Omicidi di New York, ha coronato l'appassionata relazione con Roarke, miliardario affascinante ed enigmatico: i due si sono sposati e si trovano ora in luna di miele. Ma l'idillio viene bruscamente interrotto: un giovane impiegato dell'albergo presso il quale Eve e Roarke soggiornano viene trovato impiccato. Sembrava una persona serena, con una vita ricca di soddisfazioni, eppure gli indizi sono inequivocabili: si è trattato di suicidio. Poco tempo dopo, una sorte analoga tocca anche a un avvocato di successo e a un importante uomo politico. Nessuno dei tre ha lasciato lettere, biglietti o indizi che possano far luce sul loro gesto estremo. Tre suicidi inspiegabili, commessi da uomini apparentemente felici: troppi per essere una semplice coincidenza. Eve si getta a capofitto nell'indagine, che si presenta particolarmente complessa perché le vittime non sembrano avere nessun legame, nessun elemento comune. A parte uno strano, indecifrabile dettaglio rivelato dalle autopsie: una piccola bruciatura nella corteccia cerebrale.












domenica 12 settembre 2010

News: Cerulean Sins in uscita a novembre

E' ufficiale il mese dell'uscita del libro. L'undicessima avventura di Anita Blake uscirà a Novembre 2010!
Il titolo resterà lo stesso di quello americano cioè " Cerulean Sins" ed ecco la trama:
Ambasciatori di Belle Morte, la centenaria vampira membro del consiglio, da cui discendono sia Jean-Claude che Asher, sono a St. Louis, e Anita scoprira’ a proprie spese quanto stretti siano ormai i vincoli che la legano a questo mondo e in particolare alla linea di sangue di Belle Mort, provando sulla propria pelle gli immensi poteri di un vampiro cosi’ anziano.
Nel frattempo una serie di sanguinosi delitti attribuibili ad un lupo mannaro, alle cui indagini Anita e’ chiamata a collaborare, creano qualche problema al branco di St. Louis.


Sinceramente non vedo l'ora di leggerlo!





giovedì 9 settembre 2010

Buon inizio

Ecco il mio primo post.
Io sono Michelle adoro leggere e in questo blog parlerò e giudicherò libri che leggerò e parlerò di molte altre cose.