Un meravigliosa notizia per tutti i fan di Laurell K. Hamilton. Jones Darynda arriva in Italia con il primo romanzo di una serie che ha riscosso molto successo oltreoceano, il libro che vi sto parlando è "La cacciatrice di anime" che uscirà il 1 settembre dalla Leggereditore:
Titolo:"La cacciatrice di anime"
Titolo originale:"First grave on the right"
Autrice: Jones Darynda
Editore:Leggereditore
Pagine: 400
Prezzo: 10,00 €
Trama:
Charley Davidson ricorda ogni singolo istante della sua esistenza. E sin dalla nascita è in grado di comunicare con i morti. Ma deve anche aiutarli ad attraversare la luce e a lasciare per sempre la vita. Come se ciò non bastasse, collabora con la polizia per risolvere i casi di omicidio che imperversano nella città: è un investigatore privato di successo. Dalla sua ha un carattere esplosivo e una determinazione che la aiuta a non perdere mai di vista la realtà. Da qualche mese, poi, è accompagnata giorno e notte da una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare. Ma chi è questo essere così affascinante e misterioso che le impedisce di concentrarsi, che la distrae, facendole desiderare solo una cosa? E così, un altro mistero si aggiunge ai casi che deve risolvere. Non ha un attimo di tregua, fra piste da seguire, tracce da decifrare e pericoli sempre in agguato...
Booktrailer:
L'autrice:
Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia.
Darynda vive nel Land of Enchantmentin, la Terra di Incantesimo, noto anche come il New Mexico, con il marito e i figli da più di 25 anni.
Ha frequentato l’università del New Mexico, laureandosi nel 2001 con lode come interprete della Lingua dei Segni – il primo figlio di Darynda è nato sordo – e lavora a tempo pieno in un contesto educativo.
Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il sostegno della sua famiglia.
Sito dell'autrice!