mercoledì 24 agosto 2011

News:"Grida per me" di Karen Rose

Esce finalmente dopo quasi un anno di attesa "Grida per me" di Karen Rose seguito di "Muori per me" della serie "Daniel Vartanian" e sarà in librerie il 1 settembre. Ecco le informazioni riguardanti al libro:

Titolo:"Grida per me"
Titolo originale:" Scream for me"
Autrice: Karen Rose
Editore: Leggereditore
Pagine: 480
Prezzo: 12,00€
Trama:
Dopo tredici anni il terrore è tornato a Dutton. E l’assassino conosce bene i crimini commessi in passato, infatti elimina le proprie vittime seguendo il rituale del serial killer che lo ha preceduto, e lo fa con una precisione tanto stupefacente da far pensare a un disegno di morte che viene da lontano. Anche l’agente speciale Daniel Vartanian è tornato, dopo aver contribuito all’uccisione del fratello Simon, reo di aver commesso una serie di omicidi. E ora deve risolvere un caso che si intreccia pericolosamente con la storia che pensava di aver sepolto per sempre. La ricerca lo spingerà non solo a sondare la mente di un assassino spietato, ma anche al fianco di Alex Fallon, un’infermiera dal passato travagliato quanto il suo.
Più i due si avvicineranno, più comprenderanno che la donna è l’ultima vittima designata di una trappola mortale, dalla quale dovranno sottrarsi prima che sia troppo tardi.

 
L'autrice:
  Karen Rose è una delle autrici più acclamate del romantic suspense. La scrittura brillante, l’abilità nel ricreare i casi criminologici e l’intensità della passione fra i protagonisti sono i suoi tratti distintivi. Grida per me è il secondo titolo di una trilogia inquietante che vi lascerà con il fiato sospeso; il seguito di Muori per me, pubblicato da Leggereditore nel 2010.
Sito dell'autrice!.

Nessun commento:

Posta un commento