martedì 8 febbraio 2011

Gossip, gossip e gossip!!!

Oggi vi parlo di libri che usciranno prossimamente dove alcuni non c'è una data certa, e che sinceramente non vedo l'ora di averli tra le mani!

Cominciamo con Black Moon- Il gioco del vampiro il quarto volume della saga Black Moon con protagonista Riley la vampira/licantropa creato da Keri Arthur uscirà il 3 marzo dalla Newton Compton, ecco qui sotto la trama e la copertina americana qui a fianco:

Nella Melbourne malavitosa, c'è una discoteca per ogni fantasia e desiderio. Ma per Riley Jenson, quel club è diventato come un'ossessione. Riley, un ibrido raro di vampiri e licantropi, non è lì alla ricerca del piacere, ma di un killer sconosciuto che sta utilizzando l'oscurità notturna come suo terreno di caccia.
Riley indaga all'interno di un nightclub. A complicare le cose ci si mettono un sexy barista, un ex amate vampiro (Quinn) e un nuovo amante licantropo..... e un demone.


Ora invece parliamo di "La diciasettessima Luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl seguito di "La sedicessima Luna" pubblicata dalla Mondadori e l'uscita è prevista nel mese di marzo ecco qui la trama e la copertina americana:
Ethan Wate ha sempre considerato Gatlin, la piccola cittadina in cui vive, un luogo remoto in cui non capita mai nulla e dove niente è destinato a cambiare. Fino all'arrivo di Lena Duchannes, una misteriosa ragazza che gli ha rivelato il lato oscuro di Gatlin e dei suoi abitanti. Ma Gatlin non sta a guardare mentre i suoi segreti vengono alla luce... Ethan e Lena sono minacciati da eventi inspiegabili e forze soprannaturali, e devono fare i conti con l'antica maledizione che da generazioni incombe sulla famiglia Duchannes. Perseguitato da strane apparizioni che solo lui può vedere, Ethan rimane sempre più invischiato nelle intricate vicende della sua città, mentre Lena, sconvolta da una tragica perdita, diventa giorno dopo giorno sempre più cupa e irriconoscibile. L'unione dei due ragazzi sembra sgretolarsi di fronte al drammatico susseguirsi degli eventi ed Ethar, confuso dai cambiamenti di Lena, si scopre irrimediabilmente attratto dalla bella Liv.

Un altro libro che non vedo l'ora di leggere è "Il Principe Vampiro- Il Desiderio Maledetto" di Christine Feehan che uscirà il 14 aprile dalla Newton Compton ecco la trama e copertina americana:

Protagonista stavolta è il fratello del Principe dei Carpaziani (protagonista del primo libro). Creduto morto da secoli, in realtà è rimasto imprigionato per tutti questi anni sotto terra senza possibiltà di nutrirsi o di muoversi, e dopo aver subito lunghe torture. Ciò lo ha reso psicologicamente instabile eppure qusta sua instabilità gli dà la forza di raggiungere con il potere della mente i pensieri della sua compagna predestinata. Shea, un chirurgo, che sente il suo richiamo e lo segue fino ai Carpazi.
Una volta trovato il carpaziano lo libera, ma lui non è più capace di controllarsi. Shea lo salverà o sarà solo una sua preda? E i nemici dei carpaziani torneranno alla carica?

Invece a maggio uscirà un libro molto interessante di Danielle Trussoni che parla di angeli, la data non è ancora ufficiale ma uscirà a Maggio ecco qui la trama e la copertina:

Evangeline ha soltanto sette anni il giorno in cui il padre la affida alle suore del Convento di Saint Rose, vicino a New York, lasciandole come unico ricordo un ciondolo a forma di lira. Da allora, il convento è stato la sua casa, il luogo dove è cresciuta, dove ha preso i voti, e dove ha fatto una scoperta sconvolgente: una lettera del 1944, spedita dall’ereditiera Abigail Rockefeller alla Madre Superiora, in cui viene citata una misteriosa spedizione nella Gola del Diavolo, in Bulgaria, e il ritrovamento di un cadavere perfettamente conservato. Il cadavere di un Angelo.
Per Evangeline, quella lettera è il primo tassello di una storia che affonda le sue radici nella notte dei tempi: la storia degli Angeli che hanno tradito Dio e del Male che è sceso sulla Terra con un battito d’ali; la storia dei Nefilim, le creature generate dall’unione tra gli Angeli ribelli e i mortali; la storia degli Angelologi, un gruppo di studiosi e religiosi che, da generazioni, si tramandano il segreto dell’esistenza dei Nefilim e combattono contro di loro una guerra secolare. E, soprattutto, la storia di quattro strumenti di origine divina e dai poteri straordinari, quattro strumenti andati perduti e che, adesso, Evangeline ha il compito di recuperare, prima che lo facciano i Nefilim.
Perché la storia degli Angelologi è anche la sua storia, e la loro missione è la sua missione. Una missione che riscriverà il destino di Evangeline e, forse, dell’umanità intera.

 E infine l'altro giorno ho inviato un e-mail alla Nord chiedendo quando uscirà il dodicesimo libro della Saga Anita Blake di Laurell K. Halmiton e loro mi hanno risposto subito dicendo che "Incubus Dream" (titolo del libro americano) uscirà queste Estate!Con il titolo di "Dreams"! Ecco qui sotto la trama e la copertina americana:

Una serie di omicidi di giovani spogliarelliste, spingono Anita ad indagare tra i vampiri della citta’, ma ormai i sui legami con questo mondo sono tanto stretti da portarla a chiedersi se possa ancora essere obbiettiva come un tempo.Notevolmente piu’ voluminoso dei libri precedenti, “Incubus Dream” tira le file di quanto accaduto negli ultimi volumi, portando ad una risoluzione molti dei rapporti rimasti irrisolti tra i protagonisti. Lascia anche piu’ spazio ad alcuni personaggi che fin’ora avevano avuto un ruolo marginale, donandogli maggior spessore e realisticita’.

E voi non vedete l'ora di leggerli questi fantastici libri??

2 commenti:

  1. Incubus Dream quest'estate?!!! non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anch'io non ci posso credere speriamo che non posticipano l'uscita!!!Perchè non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina