domenica 13 marzo 2011

In My Mailbox (5)

Scusate per il ritardo ma ho avuto molti impegni. Ecco qui i miei acquisti in questa settimana:
Cominciamo con "Black Moon- Il Gioco del Vampiro" di Keri Arthur quarto libro della saga "Black Moon" ecco qui la trama e la copertina:
Nella Melbourne malavitosa, c'è una discoteca per ogni fantasia e desiderio. Ma per Riley Jenson, quel club è diventato come un'ossessione. Riley, un ibrido raro di vampiri e licantropi, non è lì alla ricerca del piacere, ma di un killer sconosciuto che sta utilizzando l'oscurità notturna come suo terreno di caccia.
Riley indaga all'interno di un nightclub. A complicare le cose ci si mettono un sexy barista, un ex amate vampiro (Quinn) e un nuovo amante licantropo..... e un demone.
 
 
 
Poi ho comprato "Tempted" di P.C. & Kristin Cast sesto volume della saga "La Casa della Notte"ed ecco qui la trama e la copertina:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l’aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte – la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All’inizio ero felice che l’Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona ne assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare al loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz’anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela. 
 
Poi ho comprato  "L'Angelo Tradito" di Melissa de la Cruz quinta avventura della saga "Sangue Blu"ecco qui la trama e copertina:
"L’eredità di Schuyler” si era concluso con la fuga di Schuyler a Firenze insieme al suo amore proibito, Jack. Ora i due devono intraprendere la missione che Schuyler era destinata a completare: trovare e proteggere le restanti cinque porte che sorvegliano la Terra da Lucifero, signore dei Sangue d’Argento. Tornata a New York, Mimi è stata eletta Reggente di una congrega che non aveva più guida. Cercando di riprendersi dalla perdita di Kingsley e dal suo travolgente desiderio di distruggere Jack, deve però canalizzare tutte le sue energie su una nuova minaccia davvero pericolosa. Alcuni vampiri sono stati rapiti e i loro rapitori hanno in programma di bruciarli vivi... Un Venator è però in arrivo da Shanghai per districare la ragnatela di inganni, prima che i killer colpiscano ancora. Durante questa battaglia all’ultimo respiro per la sopravvivenza della congrega, i giovani vampiri scoprono un segreto mortale, una verità già rivelata dalla madre di Schuyler durante il Rinascimento, ma tenuta sepolta per secoli. L’enclave dei Sangue Blu si indebolisce ogni giorno che passa, e il destino conduce Schuyler a una scelta terribile che la segnerà per sempre.
 
E infine l'ultimo romanzo l'ho ricevuto con uno scambio sul sito di anobii "Il Graffio della Pantera" di Rachel Vincent ecco qui la trama e la copertina:
Werecats n.1
Ho gli artigli, e non ho remore a usarli...
Faythe Sanders sembra una normalissima studentessa, con i desideri e le abitudini di una qualunque giovane donna della sua età. Nessuno, al campus, sospetta che lei sia una creatura dalla doppia natura, umana e felina. E nemmeno che per conquistare la propria indipendenza abbia sfidato l'autorità del padre e rinunciato a Marc, il suo unico vero amore. Poi un Randagio, un mutaforma senza legge né branco, attacca la comunità, mandando all'aria i sogni e i progetti di Faythe. E a quel punto lei decide di sfoderare gli artigli e fargliela pagare. Chiunque lui sia.

E voi cosa avete comprato in questa settimana?O cosa avete scambiato?

Nessun commento:

Posta un commento