mercoledì 23 marzo 2011

Kreativ Blogger Award


Sono stata premiata anch'io al "Kreativ Blogger Award" da Markus con il suo bellissimo blog News Libri e da Gabrielle e Violet e il loro stupendo blog La biblioteca delle muse 
Il regolamento di questo award consiste:
  1. Premiare altri 10 blog
  2. Avvisare i blog premiati
  3. Raccontare 10 cose su di me che voi non sapete
Ecco i dieci blog che meritano essere premiati:
Ed ecco 10 cose su di me che non sapete:
  1. Da piccola non leggevo mai ma poi un sera prima di andare a dormire, mi stavo annoiando e vedo lì sul comodino  "Io uccido" di Giorgio Falletti e me lo lessi tutto e così piano piano la lettura mi conquisto.
  2. Ogni volta che esco di casa o nel mio zaino o nella mia borsa c'è sempre un libro da leggere per approfittarne anche solo un minuto per leggere.
  3. Quando sono andata in vacanza per due settimane e avevo il limite di 15 kg nella valigia, ho rinunciato di portare il phon e qualche vestito per portarmi dei libri da leggere.
  4. Da quando era uscito "Twilight" fino ad un anno fa ero una vera twilighter così fissata che sono andata pure a fare la comparsa a MontePulciano in New Moon.
  5. Sono così fissata ai libri che ho passato anche a cinque miei amici la passione per la lettura quando prima manco aprivano un libro.
  6. Uno dei miei film preferiti è "A time for dancing" e ogni volta che lo vedo scoppio sempre a piangere.
  7. Uno dei miei attori preferiti è George Clooney e una volta sono andata al Lago di Como e obbligai mio padre e a mia madre di andare dalla villa di George Clooney (ed è proprio bella!)
  8. Dormo con orsacchiotto bianco che si chiama Shiro che me l'ha regalato il mio ragazzo e me lo porto ovunque anche quando sono andata in vacanza!
  9. Uno dei posti dove trovo più inspirazione è in classe mentre la prof. spiega anche se poi nessuno lo legge.
  10. Questo inverno ho frequentato un corso di scrittura creativa e un giorno il prof. ci ha detto di fare un commento sulla canzone "Chiamami sempre amore" di Roberto Vecchioni e al professore gli è piacciuto così tanto il mio commento della canzone che lo ha inviato anche a Roberto Vecchioni a mia insaputa (infatti l'ho saputo ieri).

5 commenti:

  1. Grazie mille Micch! Un bacione! ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!
    Beh...phon o libri, vestiti o libri...bel dilemma...ovviamente non possono mancare i libri!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Aggiunta tra i ringraziamenti.. Grazie!!

    RispondiElimina