martedì 15 marzo 2011

News:"Il Diario del Vampiro- Sete di Sangue" di Lisa Jane Smith, Kevin Williamson e Julia Plec

In così poco tempo esce il secondo volume della saga "Stefan's Diaries". Oltre essere di Kevin Williamson e Julia Plec e Lisa Jane Smith che ancora una volta qui presta solo il nome e che, se ancora non lo sapete, è stata di recente licenziata dalla Harper Collins (leggete QUI  tutti i particolari del caso). Ma comunque il libro uscirà il 24 Marzo e questa volta come copertina c'è il bellissimo Damon Salvatore (Ian Somerhalder) Ecco qui la copertina e le altre informazioni riguardanti al libro:
Titolo:"Il Diario del Vampiro- Sete di Sangue"
Titolo originale:"The Vampire Diaries: Stefan's Diaries- Bloodlust"
Autore: Lisa Jane Smith, Kevin Williamson e Julia Plec
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 285
Prezzo: 12,90€
Trama:
Mystic Falls, Virginia, fine Ottocento. La misteriosa Katherine, il primo grande amore di Stefan, lo ha tradito e lo ha trasformato in un vampiro. Ora per Stefan tutto è perduto: la sua vita è distrutta, e la sua anima dannata per sempre. Un tempo, prima che il destino si abbattesse su di loro, lui e suo fratello Damon vivevano spensierati e felici nella lussuosa dimora di famiglia. Ora invece i cacciatori di vampiri attendono in agguato, assetati di vendetta. Non resta che lasciare tutto e fuggire. Un treno li porterà a New Orleans, e lì per i due fratelli inizierà una nuova vita…
L'Autrice:
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo, e con i suoi libri ha conquistato due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato Il giorno del solstizio (il suo primo romanzo) e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, I diari delle streghe; La setta dei vampiri; Dark Visions e Il gioco proibito. Dalla saga Il diario del vampiro, un bestseller internazionale, è stata tratta la serie TV The vampire diaries, creata da Kevin Williamson e Julie Plec, finalmente in onda anche in Italia.
Sito dell'Autrice!

BookTrailer:


Nessun commento:

Posta un commento