Sono stata premiata anch'io al "Kreativ Blogger Award" da Markus con il suo bellissimo blog News Libri e da Gabrielle e Violet e il loro stupendo blog La biblioteca delle muse
Il regolamento di questo award consiste:
- Premiare altri 10 blog
- Avvisare i blog premiati
- Raccontare 10 cose su di me che voi non sapete
Ecco i dieci blog che meritano essere premiati:
- News Libri di Markus
- I Love Books di Fra e Fede
- L'arte dello scrivere...forse di Weirde
- The Book Lover di Keira
- Ci sono più cose in cielo e in terra di Liyanin e Mimì
- Atelier dei libri di Glinda Izabel
- Diario di pensieri persi di Alessandra
- L'ora del libro di Anita Book
- Romance e non solo di Arianna e Arimi
- Sfogliando di Laura
Ed ecco 10 cose su di me che non sapete:
- Da piccola non leggevo mai ma poi un sera prima di andare a dormire, mi stavo annoiando e vedo lì sul comodino "Io uccido" di Giorgio Falletti e me lo lessi tutto e così piano piano la lettura mi conquisto.
- Ogni volta che esco di casa o nel mio zaino o nella mia borsa c'è sempre un libro da leggere per approfittarne anche solo un minuto per leggere.
- Quando sono andata in vacanza per due settimane e avevo il limite di 15 kg nella valigia, ho rinunciato di portare il phon e qualche vestito per portarmi dei libri da leggere.
- Da quando era uscito "Twilight" fino ad un anno fa ero una vera twilighter così fissata che sono andata pure a fare la comparsa a MontePulciano in New Moon.
- Sono così fissata ai libri che ho passato anche a cinque miei amici la passione per la lettura quando prima manco aprivano un libro.
- Uno dei miei film preferiti è "A time for dancing" e ogni volta che lo vedo scoppio sempre a piangere.
- Uno dei miei attori preferiti è George Clooney e una volta sono andata al Lago di Como e obbligai mio padre e a mia madre di andare dalla villa di George Clooney (ed è proprio bella!)
- Dormo con orsacchiotto bianco che si chiama Shiro che me l'ha regalato il mio ragazzo e me lo porto ovunque anche quando sono andata in vacanza!
- Uno dei posti dove trovo più inspirazione è in classe mentre la prof. spiega anche se poi nessuno lo legge.
- Questo inverno ho frequentato un corso di scrittura creativa e un giorno il prof. ci ha detto di fare un commento sulla canzone "Chiamami sempre amore" di Roberto Vecchioni e al professore gli è piacciuto così tanto il mio commento della canzone che lo ha inviato anche a Roberto Vecchioni a mia insaputa (infatti l'ho saputo ieri).
Grazie mille Micch! Un bacione! ^^
RispondiEliminaGrazie mille!
RispondiEliminaBeh...phon o libri, vestiti o libri...bel dilemma...ovviamente non possono mancare i libri!!!! :)
grazie mille!! :)
RispondiEliminaGrazie mille :)
RispondiEliminaAggiunta tra i ringraziamenti.. Grazie!!
RispondiElimina