martedì 4 gennaio 2011

News:"Tempted" di P.C. & Kristin Cast

Uscirà lo sesto volume della Casa Della Notte con protagonista la nostra giovane prescelta di Nxy Zoey Redbird. Questa volta la nostra prescelta andrà nella nostra fantastica città italiana cioè Venezia. Non vedo l'ora che esca infatti uscirà il 13 Gennaio.Ecco qui la trama e la copertina:
Titolo: "Tempted"
Titolo originle:"Tempted"
Autrici: P.C. & Kristin Cast
Editore: Nord
Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l’aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte – la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All’inizio ero felice che l’Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona ne assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare al loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz’anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela.

Nessun commento:

Posta un commento