Karen Marie Moning è un famosa autrice americana che ha pubblicato in USA due saghe Fever quella che vogliamo in Italia e poi c'è Highlander che verrà pubblicata dalla Leggereditore uscirà in aprile.
Ecco qui i Primi capitoli tradotti del Primo libro "Darkfever"---> QUI
La traduzione è stata fatta gentilmente da Barbara Slongo che vorrebbe diventare una traduttrice per Case Editrici. Nel caso qualcuno fosse interessato può contattare Mary alla mail weirde@libero.it che provvederà a inviarvi i dati personali di Barbara.
Titolo:"DarkFever"
Autrice: Karen Marie Moning
Trama:
La vita di MacKayla Lane è piuttosto ordinaria. Ha degli amici fantastici. Un lavoro rispettabile, e un'auto che smette di funzionare più o meno ogni settimana. In altre parole, è una comune donna del ventunesimo secolo. O almeno così pensa... Fino a che non le accade qualcosa di straordinario. Quando sua sorella viene assassinata lasciando come unico indizio sulla sua morte un enigmatico messaggio sul cellulare di Mac, Mac decide di partire alla volta dell' Irlanda in cerca di risposte. La ricerca dell'assassino della sorella la catapulta però in un misterioso regno dove niente è come appare, dove il bene e il male indossando slealmente la stessa seducente maschera. Presto si troverà inoltre a dover affrontare una sfida ancora più grande...Sopravvivere abbastanza a lungo da poter apprendere come amministrare un potere che lei non ha nemmeno idea di possedere, un dono che le permette di vedere cosa c'è al di là del mondo umano, verso il pericoloso regno dei Fae...
Autrice: Karen Marie Moning
Trama:
La tranquilla vita di MacKaila Lane subisce una completa trasformazione quando parte per raggiungere le coste irlandesi e viene catapultata in un regno oscuro e letale, diverso da qualsiasi mondo lei avesse mai potuto immaginare. Nella sua continua lotta per la sopravvivenza, Mac deve trovare il Sinsar Dubh, un libro avente un milione di anni, un libro della magia nera più inimmaginabile e che contiene la chiave per poter controllare il mondo umano e quello dei Fae. Perseguitata dai Fae assassini, accerchiata da misteriose figure delle quali sa di non potersi fidare, Mac si ritrova combattuta tra due uomini irresistibili e letali: V'Lane, l'insaziabile Fae, che sa trasformare l'eccitazione sessuale di qualsiasi donna in una vera e propria ossesione, e l'eterno ed imperscrutabile Jericho Barrons, un uomo tanto seducente quanto misterioso.
Titolo:"Faefever"
Autrice: Karen Marie Moning
Trama:
Quando MacKayla Lane riceve una pagina strappata direttamente dal diario della defunta sorella rimane sbalordita dalle parole disperate di Alina. Ora MacKayla sa che l'assassino della sorella è vicino. Ma il male lo è ancora di più. E improvvisamente la veggente dei sidhe è a caccia di risposte, di vendetta e di un antico libro di magia nera così potente da corrompere chiunque lo tocchi. La ricerca del Sinsar Dubh porta Mac nelle malevole e mutevoli strade di Dublino con un sospetto poliziotto che le sta alle calcagna. Forzata all'interno di un pericoloso triangolo di alleanza con V'Lane, un insaziabile principe Fae dai letali gusti erotici, e Jericho Barrons, un uomo dai desideri primitivi e custode di misteriosi segreti, Mac viene presto serrata in una battaglia per il suo corpo, la sua mente e la sua anima.
Autrice: Karen Marie Moning
Trama:
MacKayla Lane giace nuda sulla fredda pietra di una chiesa alla mercè dell'erotico padrone dei Fae che un tempo aveva giurato di ucciderla. Lontana da casa e incapace di controllare la propria sete sessuale, MacKayla è adesso completamente soggetta all'incantesimo del Lord Master. Nel nuovo sbalorditivo romanzo dell'autrice bestseller del New York Times Karen Marie Morning i muri tra il mondo degli umani e quello dei Fae sono andati in frantumi. E mentre Mac combatte per la sopravvivenza per le strade di Dublino, segnate ormai dalla battaglia, deciderà di intrapendere l'avventura più oscura e carica di erotismo della sua vita.
Titolo:"Bloodfever"
Titolo:"Shadowfever"
Autrice: Karen Marie Moning
Trama:
Mackayla Lane era solo una bambina quando e sua sorella, Alina, furono date in adozione e bandite dall'Irlanda per sempre. Vent'anni dopo, Alina è morta e Mac è ritornata nel paese che le cacciò per cercare l'assassino di sua sorella. Ma dopo aver scoperto di discendere da una stirpe dotata e maledetta, Mac si ritrova all'interno di una storia segreta: un antico conflitto tra uomini e immortali che hanno vissuto per migliaia di anni nascosti tra di noi. Quella che segue è una scioccante catena di eventi dalle devastanti conseguenze, e ora Mac lotta per farcela.
L'autrice:
Karen Marie Moning, una dei quattro figli della famiglia Moning, nasce in Cincinnati, Ohio. Si è laureata alla Purdue University con una laurea in discipline umanistiche in società e legge. Dopo aver lavorato per dieci anni con una compagnia assicurativa dei contenziosi e dell'arbitraggio, lascia il lavoro per inseguire il sogno di una carriera come scrittrice. Dopo quattro manoscritti e innumerevoli lavori part-time, il suo “Beyond the Highland Mist” viene pubblicato dalla casa editrice Bantam Dell e viene inoltre nominata per due prestigiosi premi RITA. Autrice dell'amata serie “Highlander” ritorna con la nuova serie “Fever”, una saga ricca di suspense dove la protagonista è la veggente Mackayla. Il suo romanzo è apparso sulle classifiche dei bestseller del New York Times, Usa today, e del Publisher's Weekly e ha ricevuto molti premi tra cui il prestigioso RITA.
Nessun commento:
Posta un commento