mercoledì 7 settembre 2011

News:"Need-L'amore che vorrei" di Carrie Jones

Il 15 settembre uscirà un young adult molto apprezzato dai critici americani  e dal pubblico Usa.Uno classico romanzo alla Twilight con tanto di ambiente scolastico, giovane protagonista pasticciona e amore  impossibile con il bellissimo ragazzo di turno, ovviamente dotato di poteri soprannaturali. Qui abbiamo, però, anche l'inquietante presenza dei pixie, folletti malvagi e sanguinari che creeranno più di un problema alla giovane Zara, protagonista delle vicende. Ecco la scheda del libro:

Titolo:"Need- L'amore che vorrei"
Titolo originale:"Need"
Autrice: Carrie Jones
Editore: Newton Compton Editore
Pagine: 288
Prezzo: 9,90 €
Trama:
Una storia che vi farà innamorare
Ci inseguono. Ci spiano. Si muovono tra noi. Sono creature spietate e sanguinarie: i pixie…

Zara si sente diversa dalle ragazze della sua età. Mentre la loro unica preoccupazione è collezionare rossetti, lei deve affrontare un difficile cambiamento. Sta per iniziare una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi amori. Dopo la morte del patrigno, Zara si è trasferita dalla nonna Betty, a Bedford, un gelido paesino del Maine. Qui per lei tutto può ricominciare, grazie anche a Nick, un ragazzo affascinante e misterioso... Ma Zara sente che in quel paese apparentemente tranquillo si nascondono delle inquietanti presenze. E presto scoprirà che le sue non sono solo fantasie. Qualcuno o qualcosa la spia, la segue, la attende nell’ombra. Non sono creature umane, ma nemici assetati di sangue: gli oscuri e pericolosi pixie...

BookTrailer: 

 

Ecco un piccolo estratto: QUI

L'autrice:
Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani ed è autrice di alcuni romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Need. L’amore che vorrei, nominato Best Book dalla rivista «Voya», è il primo episodio di una nuova strepitosa serie di urban fantasy.
Sito dell'autrice!  
Blog dell'autrice!

Nessun commento:

Posta un commento