sabato 16 aprile 2011

News: "Scarlett- Il bacio del demone" di Barbara Baraldi

Esce finalmente dopo un anno il seguito di "Scarlett" di Barbara Baraldi che fece molto succeso qui in Italia anche se purtroppo non l'ho ancora potuto avere tra le mani. Il secondo volume della saga "Scarlett" intitolato "Scarlett- Il bacio del demone" uscirà il 26 aprile. Ecco qui le informazioni riguardanti al libro:
Titolo:"Scarlett- Il bacio del demone"
Autrice :Barbara Baraldi
Editrice: Mondadori
Pagine: 312
Prezzo:16,00€
Trama:
Trama
Da quando Mikael se n’è andato, Scarlett è sempre più spesso avvicinata da Vincent, il mezzo demone della Vendetta. Bello, tatuato e aggressivo, il cantante dei Dead Stones salva Scarlett e le sue amiche dalle conseguenze di un terremoto durante la festa di fine estate sulle rive del lago, proprio mentre una ragazza viene trovata morta nella propria tenda, inspiegabilmente vittima di un annegamento. Un demone antico e potente sembra essersi risvegliato dalle acque, e senza Mikael ad aiutarla, Scarlett può contare solo su Vincent. Ma può fidarsi di lui? A che prezzo? Per combattere il demone, Mikael torna sulla Terra. Vincent e Scarlett gli devono più di una spiegazione, ma solo con l’aiuto di tutti potrà sferrare l’attacco finale, tra le rovine di una chiesa gotica scoperchiata e spettrale. Per proteggere gli umani dai demoni, e per salvare il suo amore.

L'autrice

Barbara Baraldi ha lavorato come fotografa e modella nell'ambiente alternativo, ma la sua passione è raccontare Storie. Tra il 2006 e il 2009 vince alcuni premi letterari, tra cui il prestigioso "Gran giallo città di Cattolica", guadagnandosi l’appellativo di Dark Lady della letteratura italiana. Tra le sue pubblicazioni: Il dittico di Amelia (Perdisa, 2007, 2009), pubblicato con Luigi Bernardi, fondatore con Carlo Lucarelli di Einaudi Stile Libero Noir, La bambola di cristallo (Mondadori, 2008) Lullaby (Castelvecchi, 2010). Scarlett è la sua prima serie destinata a un pubblico young adult (Mondadori 2010).
Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento