mercoledì 13 aprile 2011

WWW...Wednesdays (2)

Eccoci con il nostro appuntamento settimanale "WWW...Wednesdays"  com ogni mercoledì . In che cosa consiste " WWW...Wednesdays "?semplice rispodendo a queste tre semplici domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco la mia risposta questa settimana:
What are you currently reading?
Ho iniziato proprio oggi "Quando il diavolo ti accarezza" di Luca Tarenzi che è molto bello e interessante!
Scritto molto bene  e la storia è molto originale narrata in una Milano povera e con problemi di droga ma anche angeli e demoni!








What did you recently finish reading?
Ieri sera ho finito il bellissimo libro "Red" di Kerstin Gier che mi ha conquistato subito e mi ha incollata alle sue pagine. Non vedo l'ora di leggere il seguito che si intitolerà "Blue"!





What do you think you’ll read next?
Come sempre io decido all'ultimo cosa leggere ma se dovessi decidere proprio ora quale libro leggere sceglierei "L'allieva"di Alessia Gazzola!



E voi invece?

Nessun commento:

Posta un commento