venerdì 15 aprile 2011

News:"Insatiable- Vampiri a Manhattan" di Meg Cabot

Uscirà al 20 aprile (giorno speciale per me perchè compio gli anni!) un bellissimo libro della celebrissima Meg Cabot molto amata in America che si intitola "Insatiable- Vampiri a Manhattan" è un incrocio tra paranormal romance e comedy americano che già dal titolo mi piace ecco qua le informazioni riguardanti al libro:
Titolo: "Insatiable- Vampiri a Manhattan"
Titolo originale:"Insatiable"
Autrice: Meg Cabot
Editore: BUR Rizzoli
Pagine:400
Prezzo: 11,00€
Trama:
Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri. Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.
Booktrailer in inglese:

L'autrice:
Meg Cabot è autrice di oltre venticinque romanzi che hanno venduto cinque milioni di copie in tutto il mondo. Rizzoli ha pubblicato, tra gli altri, The Princess Diaries (che ha ispirato il film Pretty Princess con Anne Hathaway). Per Fazi è uscito il suo racconto La figlia dell’ammazzavampiri.Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento