venerdì 22 aprile 2011

WWW....Wednesdays (03)

Chiedo scusa a tutti ma mi sono concessa qualche giorno di vacanza per godermi il mio compleanno e intanto sono andata alla stupenda Euroflora che hanno aperto proprio ieri il 21 aprile e che vi consiglio a tutti di andarci ma ora parliamo della rubrica del mercoledì cioè WWW...Wednesdays:
In che cosa consiste la rubrica  " WWW...Wednesdays"? Rispodendo a queste tre semplici domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte questa settimana:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Sto leggendo...il bellissimo libro "Lover Unbound- Un amore indissolubile" di J.R. Ward. Con protagonista l'affascinante Vishous e la bellissima Jane.
Come ogni libro della J.R. Ward scrive molto bene e in modo divino!






What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
L'ultimo libro che ho finito di leggere "Quando il diavolo ti accarezza" di Luca Tarenzi un libro che mi ha piuttosto deluso essendo che non mi è piacciuto niente anche se mi  dispiace molto perchè la  trama in sè è molto carina!



What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Come sempre sono indecisa tra "L'allieva" di Alessia Gazzola oppure "Delirium" di Lauren Oliver entrambi non vedo l'ora di leggerli!


Nessun commento:

Posta un commento