giovedì 19 maggio 2011

News:"Incubus Dreams" di Laurell K. Hamilton

Sono veramente felice di annucciarvi l'uscita del dodicessimo libro della mia autrice preferita  Laurell K. Hamilton della saga di Anita Blake che si intitolerà " Incubus Dreams". Anita Blake la nostra eroina nella saga è una risvegliante di morti o meglio dire negroamante e cacciatrice di vampiri. Laurell K. Hamilton è una delle prime scrittrici vampiriche che si sono affacciate con insolenza, al pubblico italiano, e con toni cruenti indagine dopo indagine per poi passare a toni più bollenti per accontentare anche chi cerca nel figura vampiro o nel licantropo il proprio ideale maschile sovrannaturale. Ecco qui la scheda del libro:


Titolo:"Incubus Dreams"
Titolo originale:" Incubus Dreams"
Autrice: Laurell K. Hamilton
Editore: Nord
Pagine: 420
Prezzo: 19,60
Trama:
Anita Blake deve scegliere
fra la sua vita e quella di coloro che ama:
ma la Sterminatrice non è sola…

Anita Blake è a un bivio: un serial killer si aggira,
per le strade di St. Louis uccidendo sistematicamente tutti gli amici vampiri della Sterminatrice e adesso lei deve scegliere se rispettare i suoi obblighi professionali o privilegiare i vincoli di sangue che la legano alle creature della notte. Sopraffatta dalle emozioni e sempre più coinvolta dall’intensa relazione con Jean-Claude, Anita è quindi costretta a fare ciò che meno le piace: chiedere aiuto…

La Saga di Anita Blake:
1. Nodo di sangue (Guilty Pleasures)
2. Resti mortali (The Laughing Corpse)
3. Il circo dei dannati (Circus of the Damned)
4. Luna nera (The Lunatic Cafe)
5. Polvere alla polvere (Bloody Bones)
6. Il ballo della morte (The Killing Dance)
7. Dono di cenere (Burnt Offerings)
8. Blue Moon (Blue Moon)
9. Butterfly (Obsidian Butterfly)
10. Narcissus (Narcissus in Chains)
11. Cerulean Sins (Cerulean Sins)
12. Incubus Dreams (Incubus Dreams)
13. Micah
14. Danse Macabre
15. The Harlequin
16. Blood Noir
17. Skin Trade
18. Flirt
19. Bullet
20. Hit List


L'autrice:
Laurell K. Hamilton e' nata nel 1963 a Heber Springs in Arkansas ma e' cresciuta a Sims nell'Indiana, un paesino di un centinaio di abitanti. Rimasta orfana di madre per un incidente d'auto nel 1969, e' cresciuta con la nonna, Laura Gentry, che raccontando alla nipote storie dell'orrore, fece nascere in lei l'interesse per i 'mostri'.
Ha scritto il suo primo racconto a 12 anni, ed ha pubblicato il primo romanzo "Nightseer" nel 1992. Nel 1994 esce  "Guilty Pleasures  ", il primo libro della serie di Anita Blake, che decreta il suo successo. Nel 2000 affianca a questa un'altra serie, Merry Gentry, legata al mondo delle fate.
Ora Laurell vive nella contea di St. Louis nel Missouri col marito Jonathon, la figlia Trinity nata nel 1995 dal primo marito Gary Hamilton, e quattro cani.

Nessun commento:

Posta un commento