martedì 3 maggio 2011

Teaser Tuesdays (02)

Teaser Tuesdays" è una rubrica ideata da MizB di Should Be Reading
Eccoci con la nostra nuova rubrica "Teaser Tuesdays" in che cosa consiste?
  •   Prendi il libro che stai leggendo  
  • Aprilo a una pagina a caso  
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")  
  • Fai attenzione a non scrivere spoilers!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto
Sto leggendo: "Delirium" di Lauren Oliver (purtroppo sono un pò lenta a finirlo perchè ho avuto una settimana molto impegnata e non ho avuto molto tempo per leggere)
Chiudo gli occhi e apro ad una pagina qualsiasi:
<<Sai, Lena>> mi dice finalmente, girandosi di nuovo a fuardarmi << le cose andranno meglio. Lo so che sei arrabbiata. So che credi che non capiamo. Ma io ti capisco>>. Si interrompe, fissando il bicchiere vuoto. <<Io ero esattamente come te. Mi ricordo: quei sentimenti, quella rabbia e quella passione, la sensazione che puoi fare a meno, che preferiresti morire>>. Sospira. <<Ma fidati di me, Lena. Fra tutto parte della malattia. E' un morbo. Tra qualche giorno vedrai. Ti sembrerà tutto un sogno. Per me era come un sogno>>.
<< E adesso sei più felice? Sei contenta di averlo fatto?>> le domando.

Nessun commento:

Posta un commento