mercoledì 4 maggio 2011

WWW..Wednesdays (05)

Eccoci con il quinto appuntamento della nosta rubrica del mercoledì: "WWW...Wednesdays" in che cosa consiste la rubrica?
In che cosa consiste la rubrica  " WWW...Wednesdays"? Rispodendo a queste tre semplici domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte questa settimana:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo "Delirium" di Lauren Oliver. Purtroppo ho avuto molti impegni in questi giorni e quindi non ho molto tempo per leggere anche se posso dire che è un bellissimo libro che mi ha conquistato!



What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

L'ultimo libro che ho finito recentemente è "Lover Unbound- Un amore indissolubile" di J.R. Ward. Mi è piaciuto molto il libro, Vishous e Jane sono due personaggi molto interessanti e ben fatti e una storia che non ti stanca mai ed è pieno di colpi di scena. Non vedo l'ora di leggere il seguito cioè "Lover Enshrined- Un amore prezioso" con protagonista il valoroso guerriero Phury e la bellissima Eletta Cormia.
What do you think you’ll read next? (Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Leggerò "Il profumo dell'oscurità" di Emma Holly. Un pò più piccolo degli altri che mi aspettano per leggerli.
Che secondo me dev'essere una piacevole lettura e un libro molto interessante!
E voi???

Nessun commento:

Posta un commento